ASSISTENZA TECNICA SU PRODOTTI IN GARANZIA:

CLIENTI PRIVATI

Suggeriamo di inviare l’orologio a mezzo posta (raccomandata) inserendo all'interno del pacchetto la scheda di riparazione compilata, unitamente alla garanzia o scontrino d'acquisto. Potete scaricare la SCHEDA DI RIPARAZIONE a fondo pagina.

L’indirizzo di spedizione è indicato in testa alla scheda.

CONCESSIONARI

E’ possibile inviare orologi in assistenza senza necessità del n° di autorizzazione a mezzo posta (raccomandata) inserendo all'interno del pacchetto la bolla d'accompagnamento riportante la propria ragione sociale completa, la referenza del prodotto, una breve descrizione del problema rilevato e la garanzia o scontrino d'acquisto.

La causale dovrà essere: "assistenza" o "conto riparazione", NON "Reso".

ASSISTENZA TECNICA SU PRODOTTI FUORI GARANZIA:

CLIENTI PRIVATI

Seguire la stessa procedura per i prodotti in garanzia ma nella compilazione della scheda suggeriamo di barrare la richiesta di preventivo. Non è necessario allegare la warranty card.

CONCESSIONARI

Seguire la stessa procedura per i prodotti in garanzia senza allegare le warranty card; eventualmente indicare sulla bolla la richiesta di preventivo.

Scarica: SCHEDA RIPARAZIONE / SCHEDA RIPARAZIONE E-COMMERCE