Guida

1) Dove posso trovare cinturini di ricambio?

È possibile trovare cinturini di ricambio qui. Se hai difficoltà a trovare il tuo cinturino, potrai ordinarne uno chiamando anche il nostro Servizio clienti al numero +1.888.727.2931. Normalmente, il cinturino sarà ricevuto entro 7-10 giorni lavorativi.

2) Il mio orologio ha un valore sentimentale. Dovrei spedirlo per una riparazione?

Consigliamo di non inviare articoli con valore sentimentale o incisi per una riparazione. Chiamaci al numero +1.888.727.2931, saremo lieti di aiutarti.

3) Posso ricevere maggiori informazioni sulla politica di riparazione o di sostituzione prevista dal servizio di garanzia?

Generalmente ripariamo gli orologi installando componenti nuovi o riparati e controllati, oppure sostituiremo l’orologio con un modello identico o simile.

4) Posso conoscere il costo per la riparazione del mio orologio?

Le spese di riparazione variano a seconda di modello, anno di produzione e condizione dell’orologio.

5) Il mio orologio deve essere riparato. Devo rimuovere il cinturino prima dell’invio?

Il tuo orologio potrebbe essere sostituito con un modello simile. Qualora avessi personalizzato il cinturino o apposto un tipo di cinturino diverso, è consigliabile rimuovere lo stesso prima dell’invio.

6) Quanto tempo occorrerà in genere per riavere il mio orologio?

L’orologio ti sarà recapitato in 2-4 settimane circa.

7) Qual è la differenza tra un orologio resistente all’acqua e un orologio impermeabile?

La resistenza all’acqua implica l’abilità a resistere alle penetrazioni d’acqua a un determinato livello, mentre impermeabile significa che l’acqua non riesce ad attraversarlo. Al momento Timex vende esclusivamente orologi resistenti all’acqua.

8) Quali sono le condizioni della garanzia?

Il tuo orologio Timex è garantito contro difetti di fabbricazione per un periodo di un anno a partire dalla data di acquisto originaria. Ti invitiamo a fare clic qui per visionare il testo integrale delle condizioni della garanzia.

9) Come posso tenere traccia del mio orologio in riparazione?

Se hai inoltrato la riparazione di un orologio su timex.com prima del 4 ottobre 2016, chiama il nostro servizio clienti al numero +1.800.448.4639 per conoscerne lo stato. Altrimenti, accedi dal tuo account al Centro Riparazioni orologi facendo clic qui.

Posso restituire il mio orologio personalizzato?

È possibile restituire o cambiare gli orologi personalizzati acquistati da MY TIMEX. Gli articoli incisi, tuttavia, sono realizzati appositamente per delle persone e sono considerati vendita definitiva e non è possibile restituirli o cambiarli. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, ti preghiamo di contattarci al numero +1.888.727.2931 o all’indirizzo custserv@timex.com per ulteriori consigli. Offriamo assistenza dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 17.30 (fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti).