Resi

Vogliamo che ti innamori del tuo Timex. Ma se per qualche motivo non dovesse succedere, contattaci al numero +1.800.448.4639 o all’indirizzo custserv@timex.com.

Accettiamo solo resi degli articoli acquistati su timex.com. Gli acquisti effettuati in negozi locali o su altri siti web dovranno essere restituiti al punto vendita originale.

Se non sei completamente soddisfatto dell’orologio acquistato, chiamaci entro 30 giorni per ottenere l’autorizzazione al reso. I clienti dovranno contattare il nostro servizio clienti per ottenere il numero RMA. Il numero RMA dovrà essere riportato sul lato esterno del pacco. I pacchetti senza l’indicazione del numero RMA all’esterno, correranno il rischio di essere respinti. Per restituire l’ordine apporre l’etichetta di reso prepagato fornita.

I resi dovranno essere spediti al seguente indirizzo:

Centro servizi TG
1251 South Perry Rd., Suite 100
Plainfield, IN 46168

L’importo originale dell’acquisto, con la detrazione delle spese di spedizione, sarà accreditato sulla carta di credito utilizzata per effettuare l’acquisto.

Si prega di restituire l’orologio nella scatola originale con il relativo materiale di imballaggio, i manuali e qualsiasi altro materiale con esso fornito.

Per tutelarti, ti consigliamo di assicurare il tuo pacco di reso. Non ci riterremo responsabili per gli articoli che non riceviamo.

Tutti i resi dovranno essere nelle stesse condizioni al momento dell’acquisto. Non possiamo emettere rimborsi per orologi che mostrano segni di utilizzo o che sono stati modificati.

Gli orologi restituiti dopo 30 giorni e quelli che presentano segni di utilizzo saranno soggetti alla nostra politica di garanzia standard. Per maggiori dettagli consulta le informazioni sulla garanzia incluse nelle istruzioni del prodotto. Timex si riserva il diritto di determinare se i prodotti danneggiati sono stati sottoposti a usura.

Gli articoli personalizzati vengono fabbricati con cura e gli oggetti incisi vengono realizzati appositamente per persone specifiche. Gli articoli incisi sono considerati prodotti venduti e non è possibile restituirli o cambiarli.

Data di entrata in vigore: 27 aprile 2015
Aggiornato: 11 aprile. 2017