Banner Progetto Archive Autunno 17

Progetto Archive

stanno iniziando nuove storie

Il progetto Timex Archive rappresenta 160 anni di innovazione e competenza nell’arte dell’orologeria. Tutto ebbe inizio con un gruppo di operai e artigiani nella cittadina di Waterbury del New England, Connecticut. Ciò che il gruppo creò sarebbe diventato sinonimo del tempo stesso e avrebbe trasformato il concetto di orologio da soprammobile a orologio da taschino, fino a orologio da polso. La piccola e grintosa Waterbury Clock Company fu l’inizio di un’icona americana: Timex.

La collezione iconica celebra e rende omaggio a questi artigiani innovativi. Ispirata alle nostre tradizioni, la capsule collection Timex Archive presenta una nuova generazione di orologi senza tempo per una nuova generazione di innovatori.

Spazio 3 Il progetto Autunno 17
Scopri Timex Archive. Troverai un orologio per ogni occasione. Mix Line ti invita a creare il tuo orologio combinando quello che ti piace di più con il cinturino ideale. Ogni orologio racconta una storia appena vissuta con ogni cinturino abbinato. Nella collezione, troverai anche l’esclusiva selezione di orologi disegnati per questa stagione.
The Project Slot4 Fall17
The Project Slot4 Fall17
Spazio 5 Il progetto Autunno 17

I CINTURINI

I cinturini Timex Archive sono creati in Italia su telai meccanici. Intrecciati con strutture esclusive per una maggiore resistenza e uno stile raffinato. Grazie alla ricerca e alla competenza manifatturiera siamo stati in grado di sviluppare trattamenti tintoriali per filati innovativi e processi délavé, offrendo originali rifiniture con la qualità che ci si attende da un artigiano.
CINTURINI DEL NEGOZIO
Fall 17 Brand Story Archive Video
SCOPRI LA COLLEZIONE