Guida

1) Dove posso trovare cinturini per orologi sostitutivi?

Se hai difficoltà a trovare il cinturino, puoi anche contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo csd@timex.com. Inviaci le foto dell'orologio o se conosci il numero di modello del tuo orologio (a partire da T). Se hai un orologio digitale puoi indicarci le 3 cifre sul retro per aiutarci a identificare il modello.

Informazioni di contatto locali:
Francia: custservFR@timex.com
Germania: custservDE@timex.com
Italia: infoitaly@timex.com
Polonia: serwis@timex.pl
Spagna: custservES@timex.com
Regno Unito: csd@timex.com

I prezzi della cinghia sostitutiva variano a seconda del modello del tuo orologio. Gli orologi devono essere inviati per la valutazione completa e preventivo. Il pagamento può essere effettuato online tramite Worldpay o tramite carta di credito / debito per telefono. Il tuo ordine arriverà in genere entro 5-7 giorni lavorativi.

2) Il mio orologio è sentimentale. Dovrei inviarlo per la riparazione?

Vi preghiamo di inviarci prima le foto del vostro orologio per consentirci di identificare e vedere se siamo ancora in grado di riparare csd@timex.com, altrimenti, raccomandiamo di non inviare orologi di valore sentimentale senza prima verificare con noi.

Informazioni di contatto locali:
Francia: custservFR@timex.com
Germania: custservDE@timex.com
Italia: infoitaly@timex.com
Polonia: serwis@timex.pl
Spagna: custservES@timex.com
Regno Unito: csd@timex.com

3) Puoi spiegare la tua riparazione o sostituire la politica per il servizio di garanzia?

Timex.co.uk / Timex.eu / Timex.pl offre ai suoi clienti una garanzia estesa di 2 anni dalla data di acquisto originale. Come indicato nella garanzia limitata, Timex può riparare l'orologio o sostituire l'orologio con un modello identico o simile. L'orologio dovrebbe essere inviato a noi al nostro indirizzo postale completo con la prova di acquisto (ricevuta o garanzia) insieme a una lettera di accompagnamento che spiega la natura del guasto, il nome completo e l'indirizzo, il numero di telefono e l'e-mail, se disponibili.

4) Puoi dirmi quanto costerà riparare il mio orologio?

Le spese di riparazione variano a seconda dello stile, dell'età e delle condizioni dell'orologio.

5) Il mio orologio necessita di riparazioni. Devo rimuovere la cinghia prima di inviarla?

L'orologio potrebbe essere sostituito con un modello simile. Se hai personalizzato il cinturino o applicato un diverso tipo di cinturino, puoi rimuoverlo prima di inviarlo.

6) Quanto tempo ci vuole normalmente per riavere il mio orologio?

Una volta che abbiamo valutato i tuoi requisiti di riparazione, ti faremo sapere dove inviare il tuo orologio per la riparazione. Normale inversione di tendenza è di 1-2 settimane

7) Qual è la differenza tra un orologio resistente all'acqua e impermeabile?

Resistente all'acqua è la capacità di resistere alla penetrazione dell'acqua in una certa misura. Impermeabile significa che l'acqua non può passare attraverso di essa. In questo momento Timex vende solo orologi resistenti all'acqua.

8) Qual è la politica di garanzia?

Timex.co.uk / Timex.eu / Timex.pl offre ai suoi clienti una garanzia di 2 anni, clicca qui per visualizzare la garanzia di fabbricazione completa.

Nella maggior parte dei casi, i problemi dell'orologio nei primi 2 anni saranno coperti dai termini della garanzia limitata Timex *. Non dovrai pagare per le riparazioni all'orologio coperto dalla garanzia. C'è, tuttavia, un addebito per coprire le spese postali e la gestione come specificato nella garanzia richiesta (solo per i clienti del Regno Unito).

* La garanzia copre solo il movimento e non copre la batteria di ricambio, il cinturino, il vetro o le parti della custodia.

9) Come posso rintracciare la mia riparazione?

Si prega di chiamare il nostro servizio clienti al +44 208 326 6940 per uno stato. In caso contrario, inviare un'e-mail a csd@timex.com per gli aggiornamenti.

Informazioni di contatto locali:
Francia: custservFR@timex.com
Germania: custservDE@timex.com
Italia: infoitaly@timex.com
Polonia: serwis@timex.pl
Spagna: custservES@timex.com
Regno Unito: csd@timex.com

10) Posso restituire il mio orologio personalizzato?

Gli orologi personalizzati acquistati da MYTIMEX possono essere rimborsati e cambiati. Gli oggetti incisi, tuttavia, sono realizzati appositamente per gli individui e sono considerati vendita finale, e non hanno diritto a rimborsi o cambi. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, ti preghiamo di contattarci per ulteriori consigli su CustserEU@timex.com. Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00 GMT.

Informazioni di contatto locali:
Francia: custservFR@timex.com
Germania: custservDE@timex.com
Italia: infoitaly@timex.com
Polonia: serwis@timex.pl
Spagna: custservES@timex.com
Regno Unito: csd@timex.com