Dove posso trovare i cinturini di ricambio?

I cinturini di ricambio per il tuo orologio Timex sono disponibili su Timex.com, nella sezione Cinturini. In caso tu abbia difficoltà nel trovare il cinturino, puoi anche ordinarne uno chiamando il nostro servizio clienti al numero +1.888.727.2931. Gli ordini dovranno essere effettuati mediante carta di credito o di debito. Generalmente l’arrivo del cinturino è previsto entro 7-10 giorni lavorativi dalla data dell’ordine.

In che modo spedisco l’orologio per la riparazione?

Gli orologi Timex sono coperti da una garanzia limitata di un anno dalla data di acquisto.  Consulta la garanzia per i dettagli sugli articoli inclusi nella copertura.  Tutte le riparazioni in garanzia necessitano di un documento a dimostrazione dell’acquisto.  Per inviare il tuo orologio, vai alla sezione Garanzia e riparazione sotto Servizio clienti.& Clicca il pulsante Negozio riparazione orologio sulla parte destra della pagina e segui le istruzioni sul modulo di riparazione. Ricorda che non spediamo alle caselle postali; è necessario indicare un indirizzo fisico di spedizione sul modulo.

Posso restituire il mio orologio personalizzato?

È possibile restituire o cambiare MYTIMEX. Gli articoli incisi, tuttavia, sono realizzati appositamente per delle persone e sono considerati vendita definitiva e non è possibile restituirli o cambiarli. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, per ulteriori consigli, ti preghiamo di contattarci al numero +00 800 6667 7000 o di scriverci a custservEU@timex.com. Gli operatori sono disponibili da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 19:00 fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti.

Il mio orologio ha un valore affettivo. Dovrei spedirlo per una riparazione?

Ti consigliamo di non inviare mai il tuo orologio con valore affettivo o con incisioni per la riparazione in quanto potrebbe essere sostituito con uno nuovo e l’originale potrebbe non esserti più restituito.

Vorrei ricevere maggiori informazioni sulla politica di riparazione o sostituzione prevista dal servizio di garanzia.

Come stabilito nella garanzia limitata, Timex può riparare l’orologio installando componenti nuovi o completamente revisionati e ispezionati, oppure sostituire l’orologio con un modello identico o simile.

Quanto costa riparare il mio orologio fuori garanzia?

Le spese di riparazione variano a seconda di modello, anno di produzione e condizioni dell’orologio.

Il mio orologio ha bisogno di riparazione. Devo rimuovere il cinturino prima dell’invio?

Il tuo orologio potrebbe essere sostituito con un modello simile. Qualora avessi personalizzato il cinturino o apposto un tipo di cinturino diverso, è consigliabile rimuovere lo stesso prima dell’invio.

Dopo quanto tempo riavrò il mio orologio?

Approssimativamente 2-4 settimane.

Come posso tenere traccia del mio orologio in riparazione?

Se hai inoltrato la richiesta di riparazione di un orologio su timex.com prima del 14 agosto 2017, per conoscerne lo stato chiama il nostro servizio clienti al numero +00 800 6667 7000.