GARANZIA INTERNAZIONALE TIMEX

[PER INDIVIDUARE IL MANUALE UTENTE, FARE CLIC QUI.]

Gli orologi Timex® sono garantiti da Timex Group USA, Inc. contro difetti di fabbricazione per un periodo di UN ANNO a partire dalla data di acquisto originale. Timex e i suoi affiliati di tutto il mondo rispetteranno la presente Garanzia Internazionale.

Per usufruire del servizio di garanzia, restituire l’orologio a un centro riparazioni autorizzato da Timex, completo di ricevuta o prova di acquisto con chiara indicazione della data, dell’articolo acquistato e del rivenditore presso cui è stato effettuato l’acquisto.

Il servizio di garanzia è riservato ai soli orologi acquistati direttamente da rivenditori autorizzati.  Il servizio in questione non copre le vendite private o gli articoli di seconda mano.  Le riparazioni in garanzia sono gratuite; saranno comunque addebitate le spese di movimentazione.

Le richieste di riparazione ricevute senza prova di acquisto saranno gestite come qualsiasi normale riparazione fuori garanzia e addebitate come tali.

Sia per le riparazioni in garanzia sia per quelle fuori garanzia, Timex può, a sua discrezione, effettuare la riparazione installando componenti nuovi o completamente ricondizionati e controllati.

Quanto alle riparazioni di articoli in garanzia non più riparabili a causa dell’indisponibilità di parti o componenti, potremo, a nostra discrezione,  sostituire l’orologio con un modello identico o con un modello con funzioni uguali o simili.

Gli orologi fuori garanzia non più riparabili per indisponibilità di parti o componenti saranno restituiti una volta ricevuti senza l’addebito di alcuna spesa.

IMPORTANTE — LA PRESENTE GARANZIA NON COPRE DIFETTI O DANNI ALL’OROLOGIO NEI SEGUENTI CASI:
1) dopo la scadenza del periodo di garanzia;
2) se l’orologio non è stato originariamente acquistato presso un rivenditore autorizzato Timex;
3) per danni a seguito di riparazioni non eseguite da Timex;
4) in caso di incidenti, manomissioni o uso improprio;
5) in caso di danni alla lente o cristallo, al cinturino, alla cassa dell’orologio, agli accessori o alla batteria. Timex può addebitare la sostituzione di tali parti.

LA PRESENTE GARANZIA ED I RIMEDI DA ESSA PREVISTI SONO ESCLUSIVI E SOSTITUTIVI DI QUALSIASI ALTRA GARANZIA, SIA ESPRESSA CHE IMPLICITA, COMPRESA QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ AD UNO SCOPO PARTICOLARE. TIMEX NON PUÒ ESSERE RITENUTA IN ALCUN MODO RESPONSABILE DI QUALSIVOGLIA DANNO SPECIALE, ACCESSORIO O CONSEQUENZIALE. Alcune nazioni e stati non permettono di limitare le garanzie implicite né le esclusioni o limitazioni dei danni, pertanto tali limiti potrebbero non essere applicabili. La presente garanzia conferisce all’acquirente specifici diritti legali in aggiunta ad altri eventuali diritti previsti nel paese o nello stato di appartenenza.

Per ottenere servizi in garanzia, si prega di restituire l’orologio all’affiliato locale o al rivenditore Timex presso il quale era stato effettuato l’acquisto, insieme al tagliando originale per la riparazione dell’orologio, se disponibile, debitamente compilato o ad una dichiarazione scritta riportante il nome, l’indirizzo e il numero telefonico dell’acquirente, oltre alla data e al luogo d’acquisto. Timex, al termine dell’assistenza o delle riparazioni, addebiterà all’acquirente le eventuali spese di spedizione e gestione dovute al momento della restituzione (non rappresenta un addebito per la riparazione). NON SPEDIRE MAI INSIEME ALL’OROLOGIO CINTURINI SPECIALI NÈ ALCUN ARTICOLO DI VALORE PERSONALE.

Per visualizzare o stampare la nostra garanzia, fai clic qui.  Si prega di fornire un indirizzo fisico di spedizione. Timex non potrà consegnare la merce a una casella postale.

©2018 Timex Group USA, Inc. TIMEX, INDIGLO e NIGHT-MODE sono marchi registrati di Timex Group B.V. e delle sue affiliate.