Resi

Vogliamo che ti innamori del tuo Timex. Se per qualche motivo non dovesse succedere, contattaci al numero 80066677000 o all’indirizzo custservEU@timex.com.

Accettiamo resi solo per le vendite su timex.eu. Gli acquisti effettuati da negozi locali o altri siti Web devono essere restituiti al punto di acquisto originale. Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto su timex.eu, hai 30 giorni di tempo dalla data di acquisto per restituire l'articolo. Timex non fa scambi.

Si prega di notare che l'importo dell'acquisto originale, meno le spese di spedizione, verrà accreditato tramite lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per pagare l'ordine.

Per restituire un articolo si prega di utilizzare l'etichetta di reso che si trova nella scatola di consegna. Se hai smarrito la tua etichetta, contatta il nostro servizio clientela che ti invierà volentieri una nuova etichetta.

Si prega di restituire l'orologio nella scatola originale con tutto il materiale di imballaggio originale, i manuali e qualsiasi altro materiale fornito con l'orologio.

Per la tua protezione, ti consigliamo di assicurarti o di ottenere una ricevuta di spedizione. Non possiamo essere ritenuti responsabili per gli articoli che non riceviamo. Il tuo reso verrà elaborato in circa 10 giorni lavorativi.

Tutti i resi devono essere nuovi. Non possiamo emettere rimborsi per orologi che mostrano segni di utilizzo o che sono stati modificati.

I resi dopo 30 giorni e gli orologi indossati sono soggetti alla nostra politica di garanzia standard. Vedere le informazioni sulla garanzia nelle istruzioni del prodotto per i dettagli. Timex si riserva il diritto di qualificare un uso eccessivo per un prodotto danneggiato.

Gli articoli MyTimex / personalizzati sono realizzati con cura e gli oggetti incisi sono realizzati appositamente per le persone. Gli articoli incisi sono considerati vendita finale e non sono idonei per rimborsi o cambi.

Data di entrata in vigore: 3 maggio 2021
Aggiornato: 3 maggio 2021