Resi

Vogliamo che tu ami il tuo Timex. Se per qualsiasi motivo non lo fai, contatta l'esperto al numero +44 208 326 6940 o csd@timex.com.

Accettiamo solo resi per le vendite timex.co.uk/timex.eu/timex.pl. Gli acquisti effettuati dai negozi locali devono essere restituiti al punto di acquisto originale.

Se non sei completamente soddisfatto dell'orologio, devi inviarci un'e-mail entro 30 giorni per ottenere un rimborso completo.

Tutti i ritorni devono essere inviati a:

Timex Group UK,
1000 GRAN WEST STRADA,
BRENTFORD MIDDX, TW8 9DW

Il rimborso sarà effettuato tramite lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per pagare l'ordine.

Si prega di restituire l'orologio con la bolla di consegna originale nella scatola originale con tutto il materiale di imballaggio originale, i manuali, le carte di garanzia (non compilate) e qualsiasi altro materiale fornito con l'orologio.

Troverai un'etichetta pre-pagata nel tuo pacco, l'etichetta pre-pagata non è valida per i resi gratuiti se provieni dai seguenti paesi: Bosnia, Bulgaria, Croazia, Serbia. Si prega di contattare direttamente il servizio clienti: csd@timex.com per le informazioni sulla spedizione di restituzione. Per la tua protezione, ti consigliamo di assicurare o ottenere una ricevuta di spedizione. Non possiamo essere ritenuti responsabili per articoli che non riceviamo. Il tuo reso verrà elaborato in circa 10 giorni lavorativi.

Per restituire un orologio per credito, deve essere in condizioni nuove. Non possiamo emettere rimborsi per gli orologi che mostrano segni di utilizzo.

Non possiamo accettare orologi modificati per il credito. Se i link vengono aggiunti o rimossi dal braccialetto, non possiamo accettare l'orologio per il reso.

Gli scambi dopo 30 giorni e gli orologi indossati sono soggetti alla nostra politica di garanzia standard. Vedere le informazioni sulla garanzia nelle istruzioni del prodotto per i dettagli. Timex si riserva il diritto di qualificare l'uso eccessivo di un prodotto danneggiato.

Gli articoli personalizzati sono realizzati con cura e gli oggetti incisi sono realizzati appositamente per gli individui. Gli oggetti incisi sono considerati vendita finale e non possono beneficiare di rimborsi o cambi.

Data di entrata in vigore: 27 aprile 2015
Aggiornato: maggio 2018